Rock, blues e pop| con gli Small Size a Villa Filippina - Live Sicilia

Rock, blues e pop| con gli Small Size a Villa Filippina

Questa sera gli Small Size proporranno  il meglio della musica rock, blues e pop in chiave acustica. Il quartetto si distingue per il sound: ritmico ma anche elegante e suadente.

IL LIVE DEL VENERDI'
di
0 Commenti Condividi

Questa sera sotto il cielo stellato di Villa Filippina è in programma l’esibizione degli Small Size, band composta da Lidia Fortunato (voce), Attilio Isabella (chitarra acustica), Franco Tutone (chitarra classica) e Francesco Prestigiacomo (batteria e percussioni).

L’obiettivo del progetto Small Size è quello di riproporre i brani più rappresentativi dal rock alla bossa, dal blues al pop rivisitandoli in chiave acustica.

Le due chitarre e le percussioni creano un sound unico, a tratti ritmico, a tratti elegante e suadente, che si intreccia perfettamente con la vocalità della cantante.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

Inizio concerto ore 22.30. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *