Roma ancora sconfitta a Lione | La qualificazione è a rischio - Live Sicilia

Roma ancora sconfitta a Lione | La qualificazione è a rischio

I giallorossi perdono 4-2 al termine di una partita spettacolare.

europa league
di
1 Commenti Condividi

LIONE (FRANCIA) – La Roma incassa la terza sconfitta di fila e dopo Lazio e Napoli cede anche al Lione, per 4-2 (1-2), nell’andata degli ottavi di Europa League. Un ko ancora rimediabile all’Olimpico, ma che è indice di un momento non brillante di una squadra che pure gioca bene. I giallorossi cominciano a testa alta e Nainggolan dalla distanza mette subito in difficoltà Lopes ma è il Lione a passare all’8′, quando su punizione di Valbuena Tolisso allunga di testa e Diakhaby devia in rete da due passi. Lo stesso difensore, al 20′ scivola e Salah scappa tutto solo, infilando Lopes in uscita per l’1-1. La Roma gioca meglio e al 33′ completa la rimonta con fazio, che Fazio realizza di testa su cross di De Rossi. A inizio ripresa, il duo Lacazette-Tolisso confeziona il pareggio, finalizzato dal secondo con un diagonale di destro e alla mezz’ora il Lione torna avanti con l’appena entrato Fekir, che si districa in area te batte Allison con un sinistro a giro. Nel recupero, una bomba di Lacazette all’incrocio fissa il 4-2.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E la quarta sconfitta di fila la incasserà incontrando noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *