Roma da sogno per Fazio | "Voglio scudetto ed Europa League" - Live Sicilia

Roma da sogno per Fazio | “Voglio scudetto ed Europa League”

Il difensore argentino crede che i giallorossi non debbano porsi alcun limite.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Arrivato in punta di piedi, ora è un punto fermo della Roma: Federico Fazio ha conquistato la fiducia di Spalletti e dell’ambiente, e anche domenica a Marassi, complice il nuovo stop di Vermaelen e gli acciacchi di Manolas, sarà al centro della difesa giallorossa. “Con il Genoa dobbiamo trovare i tre punti”, spiega l’ex Siviglia a SkySport24, confessando poi di credere ancora allo scudetto. “Siamo a quota 38 – ragiona l’argentino – Domenica dobbiamo vincere per finire il girone d’andata a 41 punti, che sono tanti. Dobbiamo restare vicini alla Juventus, vincere e credere in noi”. Per puntare anche all’Europa League. “La vogliamo vincere, perché è una bella competizione ed è un posto assicurato per la Champions League del prossimo anno. Prima, però, dobbiamo battere il Villarreal, che è una buona squadra”, conclude Fazio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *