Romano: "Avanti con DC e Forza Italia. Tamajo alla Sanità? Bella sfida..."

Romano: “Avanti con DC e Forza Italia. Tamajo alla Sanità? Bella sfida…”

Commenti

    Il problema di fondo è che i giocatori da più di 30 anni siete sempre gli stessi. Non rinunciate alla scena e non rinunciate alla poltrona. Pur cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. Avreste da tempo cedere il passo. Mentre non mollate nonostante i pessimi risultati. Chi di voi può annoverare che grazie al suo impegno politico abbia favorito un cambiamento o un qualcosa di positivo per i Siciliani? Direi senza ombra di dubbio il nulla. Siete stati bravi a mantenermi in auge grazie alla stupidità dei cittadini che non si sono mai liberati dalla situazione di essere succubi ad oltranza mantenendo il loro atteggiamento servileve e da succubi perenni. Dovete cedere il passo per favorire il cambiamento e un modo culturale e mentale di fare politica veramente a servizio della collettività. La Sicilia è rimasta sostanzialmente come 50/30 anni fa. Voi ne siete i responsabili diretti.

    Cosa dire, questo mangia a sbafo da almeno 40 anni. In questi 40 anni questo modestissimo e soprattutto discusso personaggio cosa ha prodotto per la collettività? Zero. Stop

    speriamo che tamajo vada alla sanita’ io non sono di destra ma lui e’ uno dei pochi politici che ha fatto e continua a fare tanto x la sua sicilia.

    Se Tamajo va alla Sanità abbia il coraggio di sostituire i soliti volti della politica nella direzione generale dei nosocomi siciliani comprese le ASP, dove sono stati confermati la Faraoni ed altri che hanno fatto danno alla ns Palermo. Diamo spazio alla meritocrazia!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI