Romano: "Solo Musumeci |può convocare vertici"

Romano: “Solo Musumeci |può convocare vertici”

Romano e Musumeci (clicca per ingrandire)

Commenti

    Ma questo romano chi rappresenta? Gli brucia ancora che l’elezione di Milazzo gli ha tolto la mucca da mungere? Si rassegni u film finiu.

    Che il suo acume politico fosse alto, lo sapevamo già e solo i suoi detrattori, non in possesso dello stesso acume lo contrastano.Saverio, noi persone stanche dello squallire politico che ci circonda, confidiamo in te e nella tua azione. Mario munafo’

    Ogni tanto ci riprova, ma i Sicani ormai lo hanno pesato come dimostrano i risultati elettorali.

    Il ritorno delle mummie… ma issi a travagghiari

    La cosa tristissima e gravissima che personaggi del genere ancora calcano la scena politica da parassiti conclamati … VERGOGNA soprattutto a chi li vota da succubi

    saverio lo statista che ha fondato e cambiato non si sa quanti partitini pur di rimanere a galla ma viri ri iritinni

    Brutta cosa stare a guardare, vero?

    Finalmente ,forse capisce che il tramonto è arrivato…il dopo la notte… e poi l’oblio.
    PS potresti inventarti un nuovo movimento: i “sguimmi” oppure i “meteoriti” nomi se ne possono fare tanti a te non manca certo la fantasia……mancano i voti.

    Mario, per cortesia, anche tu risparmiaci queste sviolinate con il violino stonato

    Paura di perdere l’Assessore?

    ”Che il suo acume politico fosse alto”, è una battuta vero? Spiritosone.

    E tu se sai qualcosa

    ma chi cordaro?e viri chi perdita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI