È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.


Ma questo romano chi rappresenta? Gli brucia ancora che l’elezione di Milazzo gli ha tolto la mucca da mungere? Si rassegni u film finiu.
Che il suo acume politico fosse alto, lo sapevamo già e solo i suoi detrattori, non in possesso dello stesso acume lo contrastano.Saverio, noi persone stanche dello squallire politico che ci circonda, confidiamo in te e nella tua azione. Mario munafo’
Ogni tanto ci riprova, ma i Sicani ormai lo hanno pesato come dimostrano i risultati elettorali.
Il ritorno delle mummie… ma issi a travagghiari
Offresi cabina telefonica per riunioni di partito
La cosa tristissima e gravissima che personaggi del genere ancora calcano la scena politica da parassiti conclamati … VERGOGNA soprattutto a chi li vota da succubi
saverio lo statista che ha fondato e cambiato non si sa quanti partitini pur di rimanere a galla ma viri ri iritinni
Brutta cosa stare a guardare, vero?
Finalmente ,forse capisce che il tramonto è arrivato…il dopo la notte… e poi l’oblio.
PS potresti inventarti un nuovo movimento: i “sguimmi” oppure i “meteoriti” nomi se ne possono fare tanti a te non manca certo la fantasia……mancano i voti.
Mario, per cortesia, anche tu risparmiaci queste sviolinate con il violino stonato
Paura di perdere l’Assessore?
”Che il suo acume politico fosse alto”, è una battuta vero? Spiritosone.
E tu se sai qualcosa
ma chi cordaro?e viri chi perdita