Motori accesi a Pergusa | Taccuino del 27 luglio

di

25 Luglio 2015, 20:51

1 min di lettura

PALERMO, 25 LUG – Avvenimenti previsti per domani, domenica, in Sicilia:

1) LIPARI (ME) – Terme di San Calogero, ore 11:30 Inaugurazione della mostra d’oarte contemporanea “A come Armenia”. L’esposizione, a cura di Martina Corgnati, aprirà la XIII edizione dell’Horcynus Festival.

2) SAN CIPIRELLO (PA) – Teatro Antico Monte Jato, ore 18:00 L’ilaro-tragedia di danza e teatro “Kiron Cafè &ndash il centauro” prodotta da MDA produzioni Danza per la regia di Aurelio Gatti, direttore artistico di Teatri di Pietra, inaugurerà la stagione 2015 dei Teatri di Pietra Sicilia.

3) CAPO D’ORLANDO (ME) – Villa Piccolo, Strada Statale 113, km. 109, ore 18:30 Nell’ambito del cartellone della rassegna “Ingressi di paesaggi 2015”, per il ciclo “Politically incorrect – La Cultura del Dubbio”, promosso dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, si svolgerà un incontro su “Massoneria fra luci e ombre: laicità e spiritualità”. Interverrà il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Stefano Bisi.

Articoli Correlati

4) USTICA (PA) – piazza Umberto I, ore 19:00 Il capogruppo Pd all’Ars Antonello Cracolici presenterà, con il sindaco Attilio Licciardi, il libro di Franco La Torre “Sulle ginocchia, Pio La Torre, una storia”.

5) GIBELLINA (TP) – Baglio Di Stefano, ore 21:15 Nell’ambito della XXXIV edizione del Festival Orestiadi, terzo appuntamento di “Iliade un racconto mediterraneo”: David Riondino presenterà “Achille e Priamo” progettato e diretto da Sergio Maifredi.

6) PERGUSA (EN) 53/o Premio Pergusa, appuntamento del 6/o Racing Week End organizzato da Acisport Service che ospiterà le gare dei Campionati Italiani Turismo Endurance (CITE), Energie Alternative Green Hybrid Cup, Autostoriche e Bicilindriche, la Seat Leon Cup e la Seat Ibiza Cup.

Pubblicato il

25 Luglio 2015, 20:51

Condividi sui social