E’ in fin di vita un giovane romeno accoltellato la scorsa notte a Trapani da un connazionale, al culmine di una violenta lite. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia. Si tratta di Stoica Gheorghe, 57 anni, che deve rispondere di tentato omicidio. Gli agenti della Squadra volante hanno sequestrato l’arma: un coltello da cucina. La vittima, un giovane di 33 anni, è stato raggiunto da quattro fendenti. Uno gli ha perforato un polmone. L’accoltellamento è avvenuto in una abitazione del centro storico. I motivi della violenta lite sono ancora in corso di accertamento. Il ferito è stato soccorso da una pattuglia della polizia in via Libertà; era riverso per terra in una pozza di sangue. Adesso è ricoverato al Sant’Antonio Abate, con riserva sulla vita. Ha riportato ferite al torace, al collo e alla spalla.
Romeno accoltellato, è in fin di vita

Trapani
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ma che ci vanno a fare in quel MARCIUME, LETAMAIO?
Meglio non frequentare questi posti, orami è terra di nessuno.
L’unica soluzione è camminare armati ed eventualmente reagire a colpi di arma da fuoco.
Il centro di Palermo è ormai troppo violento e i turisti che vengono forse sono attratti dall’essere come in una zona di guerra.
Il Sindaco ed il Prefetto devono fare una riunione per dare sicurezza a questa città specialmente nelle zone pedonali la notte con le luce soffuse ad ogni angolo possono fare un agguato come si è ripetuto quasi ogni sera ci vogliono le ronde notturne con vigili, poliziotti, carabinieri e guardie forestali, in tenuta borghese e inasprire le pene, poi naturalmente anche con il potenziamento di luci e telecamere. Solo così si possono individuare questi incivili che allontanano i turisti di una città come Palermo. In Sindaco si muova invece di fare il talebano, se vuole rilanciare il turismo e l’economia in questa città, non scippi ancora i soldi dalle tasche dei cittadini palermitani con la ZTL notturna, renda invece la città sicura che da qui nasce lo sviluppo economico. Anche perché questi episodi di inciviltà ultimamente essendo frequenti vanno in onda sui media e in una città che non c’è sicurezza diminuisce il turismo.
Non sopporto più questa città fatta da gente inutile !
Venerdì sera ho cenato con amici alla Vucciria e con piacere ho visto quattro carabinieri passeggiare tra la gente, visto gli ultimi assurdi accadimenti, non sarebbe possibile mettere in zone calde come quest’ultima o Piazza Marina, delle “postazioni stabili h 24” in modo da scoraggiare (si spera) future violenze?
Ormai tutti i centri storici siciliani sono fuori controllo dalle forze dell’ordine,regna l’anarchia totale e i residenti sono delle vittime indifese prigioniere a casa loro.
Meloni e Salvini per un po’ di ordine e pulizia
non fare di tutta l’erba un fascio
Siamo in balia di nessuno…..ma il SINDACO cosa dice??
Certo che si potrebbe.
Ma non siamo nè a Praga, nè a Barcelona, nè Parigi, nè Cracovia….semplice
Non bisogna frequentare questi quartieri di Palermo! Chi li frequenta sa il rischio che corre e quindi buon….divertimento e niente lamentele per quello che si subisce!
Perchè il Sindaco controlla l’ordine pubblico? Se di notte girano delinquenti non è assolutamente colpa di Leoluca Orlando. E finiamo di metterlo sempre in mezzo.
Gent.le Sig. Aldebaran, al pari di tanti altri suoi concittadini pago puntualmente le tasse. Ritengo che l’esborso cui sono sottoposto dallo Stato, regione, provincia, comune mi dia diritto a frequentare, anche, “quei” quartieri peraltro carichi di storia e monumenti, senza dover incorrere in fatti incresciosi. Se cosi non è mi dispiace ma sicuramente qualche autorità preposta a tale scopo non svolge il proprio lavoro.
La Polizia Municipale è del Comune…..
Sono un residente della zona e sinceramente il fine settimana viene il vomito uscire da casa , e pago un pizzo autorizzato chiamato ZTL” PER ANDARE A CASA” i negozi storici chiudo al loro posto continuano ad aprire PUB senza controllo altro che centro storico…… ORMAI STILE MODERNO