"Rosy Bindi non si è svegliata ora" - Live Sicilia

“Rosy Bindi non si è svegliata ora”

La lettera di Giovanni Burtone
di
0 Commenti Condividi

Carissimo direttore, sottopongo alla Sua attenzione una precisazione dovuta all’incipit del pezzo a firma di “politicus” che ho testè letto online. Vorrei far presente che la Presidente Bindi non si è “svegliata questa mattina” ma  da un anno ha una posizione molto netta e critica nei confronti del sostegno al governo Lombardo. A tal proposito le allego due agenzie di un anno fa, e la invito anche a recuperare quanto detto dalla stessa Presidente in ogni occasione in cui è stata presente in Sicilia.
Lo dico da deputato nazionale e componente della Direzione nazionale del Partito che non ha mai nascosto la sua contrarietà a questa alleanza sin dalla assemblea regionale pd del 19 dicembre 2009 e che insieme ad altri 5000 iscritti ha chiesto la celebrazione del referendum su questo nodo politico.

Cordialmente, On. Giovanni Burtone


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.