Palermo, Rotoli, il Pd: "Dopo 50 giorni di Lagalla le bare sono cresciute"

Rotoli, il Pd: “Dopo 50 giorni di Lagalla le bare sono cresciute”

I dem attaccano il sindaco sull'emergenza
PALERMO
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Crescono ancora le bare al cimitero dei Rotoli ad oggi 1200 dopo 50 giorni di sindacatura Lagalla. Il cantiere per l’installazione dei 424 loculi temporanei al cimitero dei Rotoli, aperto oggi, è frutto del lavoro portato avanti dalla precedente amministrazione comunale,. Chi oggi prova a prendersene il merito, facendo credere di aver sbloccato l’iter, prendendo solamente in giro i cittadini. Il progetto sui 424 loculi era già finanziato e si attendevano gli ultimi adempimenti burocratici”. Lo dichiarano I consiglieri del Pd Rosario Arcoleo, Teresa Piccione, Carmelo Miceli, Lupo Giuseppe, Fabio Giambrone.

“Per quanto riguarda il progetto su Santa Maria di Gesù, – aggiungono i consiglieri del Pd – la somma prelevata dal fondo di riserva servirà a finanziare ulteriori sondaggi resi necessari dopo quelle eseguiti dal Coime sull’area a parcheggio e solo a quel punto potrà partire il progetto. Altro che iter fermo da mesi. La verità è che la nuova amministrazione, come è normale che sia, sta solo proseguendo sulla strada tracciata. Nessun miracolo, nessuna novità. L’unica novità è il costante aumento del numero di bare al cimitero ad oggi 1200 “. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Sigg. Consiglieri del PD, come mai quando c’era Lui non vi siete indignati?

    Ma come si fa ad imputare al nuovo sindaco l’aumento delle bare.
    Ma dov’erano questi signori negli anni scorsi cosa hanno fatto.

    E voi del PD, IN 10 ANNI DI OLLANDIANISMO COSA AVETE FATTO?, NON MI SEMBRA CHE AVEVATE RISOLTO IL PROBLEMA…… , figuriamoci cosa puo’ fare un qualunque uomo politico in 50 giorni…….
    PURA DEMAGOGIA

    Vi rendete conto chi parla, un Ex vice sindaco, fino ieri era al potere,vi rendete conto che personaggi esistono?

    In queste occasioni bisognerebbe avere la dignità di STARE ZITTI E MUTI! E lo scrive uno che ha avuto il padre defunto gettato come merce dentro i Rotoli x 2 anni! Finchè non ha dovuto comprare il loculo a S.Orsola con i soldi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.