Ruba il portafoglio al turista| Borseggiatore arrestato sul 101

di

30 Settembre 2016, 11:11

1 min di lettura

PALERMO – Con pochi movimenti fulminei era riuscito ad impossessarsi del portafoglio di un turista. A finire nel mirino di un borseggiatore, un russo di 27 anni, in vacanza a Palermo insieme alla sua fidanzata. La disavventura si è conclusa con l’intervento dei carabinieri del nucleo Radiomobile che hanno fatto scattare le manette per Giovanni Cici, diciannovenne palermitano.

I militari sono intervenuti in via Libertà, all’angolo con via Quintino Sella: a bordo di un autobus della linea 101 era stato segnalato il borseggio. I turisti hanno raccontato che i due malviventi si erano avvicinati cercando il contatto, tentando di immobilizzare l’uomo. Poi Cici aveva infilato la mano nella tasca dei pantaloni ed estratto il portafoglio, abbandonato poi per strada durante la fuga.

Articoli Correlati

Il giovane è stato rintracciato poco dopo dalle gazzelle dei carabinieri, mentre il suo complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. Per Cici, una volta convalidato l’arresto, è stato disposto l’obbligo di dimora.

Pubblicato il

30 Settembre 2016, 11:11

Condividi sui social