22 Luglio 2024, 12:26
1 min di lettura
PALERMO – Ruba una panchina in una zona bonifica e la porta con sé, a bordo di uno scooter. L’assessore alle politiche sociali Fabrizio Ferrandelli diffonde il video e lancia un appello.
Alcuni cittadini hanno filmato un transito anomalo nei quartieri che lambiscono via Iuvara. Un uomo, con lo scooter, portava con sé una panchina “rubata” in una zona bonificata.
“Aiutereste me e il Comitato Quartiere Pulito della zona Tribunale a ritrovarla? – scrive Fabrizio Ferrandelli su facebook -. – Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. Non deve essere andato lontanissimo…”.
Aggiornamento 15.30
“Sto andando a prenderla alla stazione dei carabinieri. Esprimo un profondo ringraziamento agli organi di stampa che hanno aiutato a rafforzare l’opinione pubblica e le forze dell’ordine che in pochissime ore hanno creato le condizioni per il ritrovamento del bene comune”.
È il messaggio pubblicato su Instagram da Fabrizio Ferrandelli, che esprime soddisfazione per il ritrovamento della panchina, rinvenuta in zona dei Danisinni.
“Arriva un messaggio corretto: lì dove l’amministrazione incontra la cittadinanza attiva e fa sistema comune, c’è poco spazio per individualisti ed egoismi”.
Sono in corso indagini per risalire al ladro.
Pubblicato il
22 Luglio 2024, 12:26
vai a questa pagina