Rubano la valigia ad un turista| Scatta l’arresto per tre giovani

di

02 Settembre 2015, 12:44

1 min di lettura

PALERMO – Hanno ridotto in frantumi i vetri di un’auto, poi si sono impossessati della valigia di un turista, caricandola sulla propria macchina, una Fiat Seicento. A bordo tre giovani palermitani, uno dei quali trovato dai poliziotti del commissariato Mondello all’interno del portabagagli, dove sperava di farla franca.

E’ successo nel corso dell’ultimo fine settimana sulla strada statale 113, nel tratto che da Isola delle Femmine conduce a Sferracavallo. A finire in arresto per furto aggravato in concorso, tre giovani, Antonino Maiorana, 23 anni, Antonino La Rosa, 21 anni e un minorenne, M.A, di 16 anni.

Articoli Correlati

All’interno della loro auto sono stati trovati gli arnesi per lo scasso. Maiorana, sottoposto ai domiciliari insieme a La Rosa, è anche stato denunciato per guida senza patente e la Seicento è stata sequestrata. Il minorenne è stato trasferito al Malaspina. La valigia è stata restituita al legittimo proprietario, che nel frattempo ne aveva denunciato il furto recandosi al commissariato.

Pubblicato il

02 Settembre 2015, 12:44

Condividi sui social