Russo rimanda gli ispettori a Caltanissetta

Russo rimanda gli ispettori a Caltanissetta

Russo rimanda gli ispettori a Caltanissetta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

PALERMO. L’assessore alla Sanità siciliana, Massimo Russo, ha inviato nuovamente gli ispettori all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sotto la loro lente l’assistenza prestata a Filippo Li Gambi, il giovane morto lo scorso 21 agosto a causa di un incidente stradale avvenuto a Mazzarino. Dalla prima relazione presentata dagli ispettori, infatti, si evince che “sotto il profilo cronologico e della sequenzialità” vi sarebbero “aspetti che meritano un ulteriore approfondimento, al fine di valutare il modo in cui i diversi fattori causali o contribuenti potrebbero avere influito sull’esito finale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI