Rutelli: "Sostegno a Lombardo" - Live Sicilia

Rutelli: “Sostegno a Lombardo”

Il messaggio del leader Api
di
2 Commenti Condividi

Incontrando alcuni esponenti di Api Sicilia, Francesco Rutelli ha riaffermato il “pieno sostegno” alla nuova giunta Lombardo cui partecipa Alleanza per l’Italia. “Sono in gioco cambiamenti importanti – ha detto Rutelli – e tutti dovrebbero fare un investimento di generosità per non lasciare sola la Sicilia. Ci sono riforme decisive da fare e occorre impegnarsi per lo sviluppo e il lavoro”. Sottolineando che la delega ai Beni culturali nella nuona giunta regionale è stata attribuita all’esponente dell’Api Uccio Messineo, Rutelli ha parlato delle “potenzialità della cultura per il futuro dell’isola”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    on. rutelli
    lei appoggia tutti basta che prende voti come gli altri in sicilia, tanto non gli frega della sicilia.
    saluti

    Egr. On. Rutelli,
    Lei appoggia il sig. Lombardo su quale programma e con quali valutazioni. Vorrei capire i motivi, politici, e vorrei avere chiaro il pensiero di chi, come Lei, condivide l’azione di questo presidente.
    Presidente che ha già fatto 4 governi cioè uno ogni 6 mesi (Nemmeno nella tanto vituperata prima repubblica…!).
    Presidente che ha pensato solo a rafforzare il proprio partito.
    Presidente che non ha pensato affatto al popolo siciliano.
    On. Rutelli Lei crede veramente che avendo avuto un paio di adesioni abbia qualificato la presenza del Suo movimento in Sicilia? Non sarebbe, forse, stato più opportuno far valutare alla gente comune, e non ai già eletti che per sport cambiano casacca ogni giorno,la bontà della Suo progetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.