S è già online |Ecco come acquistarlo - Live Sicilia

S è già online |Ecco come acquistarlo

Da domani la rivista sarà disponibile in edicola, ma già oggi è possibile acquistarla online. Ecco come fare.

PALERMO – Una biografia non autorizzata della donna più potente di Sicilia. “S” dedica la copertina del nuovo numero a Patrizia Monterosso: i suoi sponsor politici, gli incarichi al marito e le inchieste che coinvolgono la donna al vertice della burocrazia regionale fanno parte di un ritratto pubblicato nel nuovo numero del mensile, che può essere acquistato tramite questa pagina sia in formato pdf che in versione cartacea.
Ma non c’è solo la Monterosso, nel nuovo numero. Nella rivista viene dedicato ampio spazio agli sprechi: dall’Istituto per sordi, che non ha una sede, ai parchi archeologici che incassano 27 euro all’anno, fino ad arrivare agli impianti sportivi che sia a Palermo che a Catania sono stati costruiti con una pioggia di miliardi per Italia ’90, Universiadi e Mondiali di ciclismo. Spazio poi alla mafia, con le ultime rivelazioni sulle mancate catture di Matteo Messina Denaro e Bernardo Provenzano e con le ultime rivelazioni sulla guerra di mafia a Messina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI