Sac Service, dipendenti assenteisti |Pronti licenziamenti e sospensioni

di

18 Luglio 2017, 05:02

1 min di lettura

CATANIA – Andavano in palestra dopo aver timbrato il cartellino, al lido o a sbrigare faccende personali, anche quando risultavano malati, adesso sono finiti nel mirino dei vertici dell’aeroporto Fontanarossa. Giuseppe Interdonato, direttore generale e amministratore unico della Sac Service, società che si occupa della gestione del servizio di sicurezza aeroportuale, ha disposto controlli accurati su cosa facessero i dipendenti dopo aver timbrato il cartellino.

Circa 70 dipendenti sono sotto indagine interna: la Sac service ha verificato i casi di assenza per malattia, finti malati in pratica.

Articoli Correlati

In alcuni casi i dipendenti sono stati seguiti: Sac Service ha accertato che alcuni dipendenti sbrigavano faccende personali o andavano in palestra durante l’orario di lavoro.

RISCHIO LICENZIAMENTO – Sono in corso di invio le lettere di sospensione dal lavoro che potrebbero sfociare nel licenziamento. Trattandosi di enti pubblici, gli eventuali illeciti accertati – spiegano a Livesicilia fonti interne della Sac – saranno sottoposti alla Procura di Catania.

Pubblicato il

18 Luglio 2017, 05:02

Condividi sui social