Saccheggiava le auto alla stazione| Arrestato un ragazzo di 23 anni - Live Sicilia

Saccheggiava le auto alla stazione| Arrestato un ragazzo di 23 anni

In manette Salvatore Selvaggio. Diverse macchine sono state trovate danneggiate.

PALERMO – Le segnalazioni erano arrivate a raffica alla polizia: qualcuno saccheggiava le auto parcheggiate all’interno della stazione centrale, nell’area su corso dei Mille. La Polfer ha così avviato un’attività di appostamento nei pressi dei capolinea dei pullman regionali ed ha colto sul fatto un ragazzo di 23 anni.

Si tratta di Salvatore Selvaggio, palermitano senza fissa dimora, sorpreso mentre rovistava nel portabagagli di una Fiat Punto. Stava per scardinare gli sportelli quando gli agenti l’hanno fermato ed hanno fatto scattare le manette. Addosso aveva una borsa in cui avrebbe presto nascosto la refurtiva e in cui si trovavano gli arnesi per lo scasso.

Il giovane, in base agli accertamenti effettuati dalla polizia, era stato scarcerato lo scorso marzo dopo avere scontato una condanna per furto. Nel corso dei controlli è stato accertato che Selvaggio aveva preso di mira altre tre auto, trovate con vetri infranti, sportelli danneggiati e autoradio rubate. L’arresto è stato convalidato, per il 23enne è scattato l’obbligo di firma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI