Sagi Rei si racconta: | “A Palermo mi sento a casa”

di

04 Luglio 2013, 13:49

1 min di lettura

PALERMO – “A Palermo mi sento a casa, ho tanti fan e tanti amici. Per me è una festa tornare qui e appena ho l’occasione di tornare, lo faccio”: così Sagi Rei parla del capoluogo siciliano. Il cantante israeliano si è esibito, ieri sera, nello scenario suggestivo di villa Filippina. Più di un’ora di concerto, per la maggior parte cover degli anni ’90, ma anche alcuni brani inediti.

Assieme al chitarrista Paolo Manzolini, che lo stesso Sagi ha definito il suo ‘braccio destro’, il musicista ha proposto i brani più famosi di Micheal Jackson, Stevie Wonder e Corona, cantante dance degli anni 90. “Il cantante al quale mi sono ispirato maggiormente è Stevie Wonder. Stasera, infatti, canterò un pezzo che si intitola Overjoyed. Oltre a Stevie, mi sono inspirato a Kurt Elling e Micheal Jackson”.

Articoli Correlati

Amore per la musica e voglia di cantare caratterizzano il cantante ormai quasi bergamasco. Con un nuovo album di cover e inediti, in uscita a novembre, Sagi non fa altri progetti per il futuro. “Per ora sono in attesa dell’uscita del nuovo album che contiene sia cover degli anni ’90, sia brani inediti scritti da me. Tra le ultime hit inserite nella nuova tournèe, ho voluto valorizzare anche la cover di Corona che si initola Baby Baby, che ho estrapolato dall’album”.

A conclusione di concerto Sagi Rei ha proposto il famosissimo singolo ‘I’ll fly with you’, divenuto celebre perché colonna sonora dello spot di Intimissimi.

Pubblicato il

04 Luglio 2013, 13:49

Condividi sui social