"Salemi capitale dell'Italia Unita" | Sesta edizione del torneo al via - Live Sicilia

“Salemi capitale dell’Italia Unita” | Sesta edizione del torneo al via

Sono venti le società che parteciperanno al torneo internazionale di calcio giovanile 'Memorial Matteo Olivato', la manifestazione organizzata dallo Juventus Club di Salemi, riservata alla categoria esordienti 2002.

calcio e giovani
di
0 Commenti Condividi

SALEMI – Grandi nomi come Juventus e Palermo, ma anche realtà emergenti come Trapani e club che hanno fatto la storia del calcio giovanile siciliano come l’Adelkam. Sono alcune delle venti società che parteciperanno al torneo internazionale di calcio giovanile ‘Salemi capitale dell’Italia Unita – Memorial Matteo Olivato’, la manifestazione organizzata dallo Juventus Club di Salemi, riservata alla categoria esordienti 2002, e giunta quest’anno alla sua sesta edizione. Il torneo si svolgerà dal 25 al 28 giugno sui terreni di gioco degli impianti di Salemi, Mazara del Vallo, Trapani e Castellammare del Golfo. L’iniziativa, patrocinata tra gli altri dal Comune di Salemi, verrà presentata alla stampa giovedì 18 giugno, presso la sede della Figc-Lnd di Trapani, in via Bastioni 2 (angolo via XXX Gennaio), alle 11. Tra i presenti il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, e il delegato provinciale della Figc-Lnd, Toti Ernandez.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *