Salerno: "Ipotesi attaccante | Non parte più nessuno" - Live Sicilia

Salerno: “Ipotesi attaccante | Non parte più nessuno”

Il d.s. fa il punto della situazione quando mancano poche ore alla conclusione del torneo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – A poche ore dalla conclusione del mercato è il direttore sportivo Nicola Salerno a fare il punto della situazione, a cominciare dalla necessità di cedere Quaison: “Una scelta dovuta alla questione contrattuale, non per motivi economici o di natura tecnica – spiega al Giornale di Sicilia. Adesso l’obiettivo è quello di risolvere le ultime situazioni in bilico tra l’essere concluse o meno, in ogni caso non contiamo di fare altre operazioni in uscita da qui alla chiusura”. La conferma che nessuno si muoverà, oltre allo svedese oramai da considerare a tutti gli effetti un giocatore del Mainz.

“Adesso abbiamo le idee un po’ più chiare, si è visto che abbiamo ancora dei valori da esprimere – prosegue Salerno -. Domenica abbiamo fatto veramente bene e possiamo fare ancora meglio. Con Lopez mi sento dieci ore al giorno. Sappiamo entrambi dove possiamo ancora intervenire e da qui alla fine penso questa squadra possa fare bene. Portieri? Non penso proprio che andremo alla ricerca di un giocatore in quel ruolo, C’è Fulignati infortunato ma abbiamo Marson che è veramente valido. Magari può esserci anche una punta, vedremo in queste ore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI