Salini: "Dubbi sulla tenuta del ponte sullo Stretto? Ci pensano gli ingegneri" - Live Sicilia

Salini: “Dubbi sulla tenuta del ponte sullo Stretto? Ci pensano gli ingegneri”

Commenti

    Di chi è la competenza sulle dighe?

    Sono d’accordo col Dott. Salini. Ci pensano gli Ingegneri. Vadano avanti! Abbiamo fiducia! In bocca al lupo!. A. Putrino

    Per dimostrare al mondo le nostre capacità ingegneristiche, non si possono radere al suolo due città e mantenerle in macerie per 10 anni. Questo dovete dichiarare, non lo sviluppo ipotetico dopo la costruzione del ponte, perché frattanto dovranno essere rifondate due città, forse, anche perché, costruito il ponte, ci passiamo sopra e andiamo oltre lungo il corridoio.

    Ma siii, ci pensano gli ingegneri a fare progett a incassare parcelle e poi a dire:”ops, ci siamo sbagliati….non si può fare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI