'Salva Sicilia', si infiamma lo scontro: fuoco sulla maggioranza

‘Salva Sicilia’, si infiamma lo scontro: fuoco sulla maggioranza

Commenti

    Che figura di m…

    Lo Statuto della Regione Siciliana, è stato calpestato per colpa dei politici siciliani.
    Crediamo sia arrivato il momento di dire basta!

    Lo dico da elettore del centrodestra, si tratta di un accordo deludente. Voglio sperare che la rinuncia non sia soltanto per avere questi 200 milioni, ma la promessa di vederci riconosciuti diritti dallo statuto.

    Se non ci fosse stato Cateno De Luca, sarebbe passato tutto in cavalleria e pure tra squilli trionfali di tromba. Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI