"Salvate quel cane" | Il VIDEO di denuncia - Live Sicilia

“Salvate quel cane” | Il VIDEO di denuncia

Tutto il giorno legato a una corda con lo sguardo spento. Il video è in mano alle autorità.

GLI ANIMALISTI
di
1 Commenti Condividi

Denuncia degli animalisti di Roncaglia di ponte San Nicolò, in provincia di Padova: hanno ricevuto un video che denuncia le condizioni in cui è tenuto un cane che passa tutte le sue giornate nel giardino condominiale legato ad una lunga corda, ed è sempre solo. La notte viene chiuso in garage.

Un cittadino ha visto il cane e ha realizzato il filmato, inoltre ha fotografato il cane mentre è rinchiuso in garage di notte. Il filmato ora è a disposizione del Sindaco e dell’Asl veterinaria competente.

“Un cane non è un oggetto, non è un giocattolo, se i proprietari non lo vogliono più – scrivono i responsabili dell’associazione per i diritti degli animali – che lo dicano, il Movimento Centopercentoanimalisti si offre per farlo adottare. Quel povero cane deve socializzare, deve vivere come merita”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    il proprietario di questo animale si dovrebbe vergognare. è da denunciare. gli animali vanno trattati bene non sono giocattoli ma essere viventi . non capisco perchè si prendono gli animali per poi trattarli cosi. vergognati. spero che il movimento centopercento animalisti faccia qualcosa al piu presto. auguri piccolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *