Salviamo Dudù, è depresso| e mangia solo pasticcini - Live Sicilia

Salviamo Dudù, è depresso| e mangia solo pasticcini

Incredibile ma vero. Mentre l'Italia affonda, parte della popolazione si mobilita per salvare Dudù. Il barboncino di casa Berlusconi, che si divide tra Arcore e Palazzo Grazioli, agita i sonni degli animalisti italiani. Un'associazione in particolare, la "Aidaa", è sobbalzata dopo aver ricevuto tre segnalazioni anonime, provenienti dal personale di servizio in forza nelle residenze dell'ex presidente del Consiglio: "Dudù è stressato e depresso ed è nutrito solo con dolcetti e pasticcini". Ma proprio mentre gli animalisti minacciano una visita della Asl per accertare le condizioni di salute del cagnolino, arriva la replica di Federico Coccia, il veterinario di Arcore: "La depressione di un cane può essere diagnosticata soltanto da un medico veterinario, per lo più comportamentalista". Insomma, ad occhio e croce, trattasi di una bufala. "Dudù - rassicura Coccia intervenendo a "Un giorno da pecora" - mangia croccantini adeguati alla razza e all'età". E scorrazza felice appreso a Silvio e Francesca.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.