Salvini e i nuovi stadi di Milan e Inter: "Ci conto" - Live Sicilia

Salvini e i nuovi stadi di Milan e Inter: “Ci conto”

L'annuncio del vicepremier

MERCALLO (VARESE) – “Conto in un nuovo stadio del Milan e in un nuovo stadio dell’Inter”: il vicepremier Matteo Salvini lo ha detto a margine di un sopralluogo a Marcallo in provincia di Varese aggiungendo che “c’è bisogno di nuovi stadi in tante città italiane, fatti dai privati”. “Parlo non da tifoso ma da ministro”, ha sottolineato.

L’addio al Meazza

Da tempo a Milano si parla di due nuove ‘case’ per rossoneri e nerazzurri che così abbandonerebbero il glorioso Meazza. “Io – ha aggiunto Salvini – lascerei libera iniziativa ai privati tagliando la burocrazia, concedendo permessi rapidamente, portando infrastrutture là dove servono perché stadi nuovi e moderni sono più sicuri”. E quindi “conto in un nuovo stadio del Milan, in un nuovo stadio dell’Inter e della Fiorentina. Stadi – ha precisato – fatti dai privati che ci devono guadagnare”. Salvini non ha rinunciato a una critica nei confronti di Giuseppe Sala. “Da milanese – ha commentato – mi dispiace che il sindaco di Milano abbia fatto perdere anni e soldi ai milanesi perché poi le squadre andranno fuori città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI