“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


Ma come sei buono Cancelleri! Buono ma inutile.
Cancelleri…ma falla qualcosa….che in due legislature e quasi 8 anni di lauto stipendio ( e prosperosi rimborsi ) non abbiamo capito cosa hai fatto.
Cancelleri sarà anche vero, ma impara a non avere paura dei giudizi della gente schermandoti dietro gli OFF
Voi del M5S siete i primi senza un senso di autocritica…..mi dispiace che nel passato ho sprecato il mio voto per voi
Ma chi è questo Cancellieri, ma cosa ne capisce di politica, quali atti amministrativi ha esitato o proposto, chi lo ha votato scrivendo il suo cognome. Abbia la serietà di stare zitto
Caro Cancellieri, forse ma forse avete l’ultima possibilità: fate le cose per bene, quindi lasciatele fare a chi ha competenza.
Cancellieri chi?
Come al solito questo è sconnesso dalla realtà. L’ipotesi di un ritorno con Salvini è tramontata da tempo. Rimangono 2 opportunità: o fate un pastrocchio col PD o si va al voto. In entrambi i casi praticamente sparite.
Tutti contro Cancelleri, che sarà pure mediocre e che non merita plauso scrosciante ma, per difendere chi? Il barbaro nordista che oltre a segnalarsi per essere scarso, rozzo e aggressivo non è riuscito più a fare nulla oltre a ossessive chiacchere xenofobe? Misteri!!!!!
Mi spiace ma lei è in errore, tutti contro nessuno non è logicamente possibile!
Fate presto a criticare cancelleri, ma Salvini non ha più i voti di prima. Diritto all’opinione
Caro Cancelleri per andare al governo avete fatto di tutto, questo governo era ed è contronatura,quindi adesso è inutile versare lacrime di coccodrillo
In un solo anno sono riusciti in una impresa storica , passare dal 33% delle Elezioni politiche del 2018 al 17% delle Elezioni Europee, come ci siete riusciti?
E quindi sparisce anche il seggio della sorellina deputata.
Sarà pure in delirio ma è riuscito a portare la lega dal 4 al quasi 40%, voi state facendo esattamente l’opposto.
Un governo salvini è improponibile……