Salvini in Sicilia il 25 aprile | "Parli anche di fascismo..." - Live Sicilia

Salvini in Sicilia il 25 aprile | “Parli anche di fascismo…”

Commenti

    Non vi basta quello che ha detto dei meridionali in altri momenti? Gente di poca memoria, siete pronti a saltare sul carro del vincitore anche se questo vi porterà a sbattere.

    Qualcuno per favore informi Salvini che la mafia intesa come organizzazione è scomparsa qui da noi già da alcuni anni. Se è così ossessionato da questo fenomeno tutto da dimostrare e vuole proprio trovarlo ad ogni costo lo cerchi nel nord Italia dove è ben radicato proprio in Lombardia e Veneto. In Sicilia può trovare solo ricordi storici….

    Diceva mio nonno:”Il problema non è carnevale, ma chi ci va a presso!!!” La cosa peggiore sono questi saltafossi di leghisti siciliani che pur di prendere un treno sono disposti a rinnegare storia ed appartenenza. L’incantatore di serpenti deve ricordare come trattava i puzzolenti terroni prima che venisse folgorato sulla via di Damasco solo per un pugno di voti!! Povera Sicilia senza identità!!!

    La mafia nasce nel 1860 con l’annessione della Sicilia all’Italia e sparirà solo quando torneremo indipendenti. Lo Stato e la mafia?
    Non siamo stato noi!

    Salvini si dimetta, rinunci all’immunità e si ritiri definitivamente dalla politica (come ha fatto il saggio Alfano)

    le pagine social di Salvini sono piene di insulti contro di lui, ovunque va viene contestato, ma non gli siddiò?
    Ma perchè non si dimette e si ritira dalla politica definitivamente?
    nel suo interesse e nell’Interesse dell’Italia.

    Salvini noi siciliani non la vogliamo perchè lei si rifiuta di salvare vite in mare, di accogliere i Migranti, di integrare i Richiedenti Asilo e di trattare bene i Rom. Non merita la nostra considerazione.

    Salvini, il 25 aprile, andra’ in Sicilia a parlare di Mafia.
    Si segnalano migliaia di Mafiosi in fuga in preda al terrore…..

    Questo Ministro e’ indegno della carica che rappresenta .
    Si puo’ sapere su cosa ha giurato al momento dell’autoinsediamento ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutto quello che è successo porta all'istituzione che non hanno mai voluto scoprire tutti i retroscena e i veri mandanti della strage. Fra una cinquantina d'anni forse si scopre ranno in un cassetto tutte le vere indagini e i veri colpevoli con tutte le motivazioni dovute per questo caso.

Conclusione; i veri sudisti parlano sempre con i fatti e non a "pupetti", certo il detto predica bene e rozzola male lasciamolo al mondo dei fasulli preti o ai fasulli cristiani ripresi ieri dal nostro papa a occuparsi veramente per il bene comune

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI