Salvini si è arrabbiato | "Sciacquatevi la bocca"

Salvini si è arrabbiato | “Sciacquatevi la bocca”

Commenti

    Peccato che Matteo Salvini abbia quelle orribili opinioni sull’immigrazione perchè su questo punto dei rapporti con una Europa che ci è nemica mi trova totalmente concorde.

    La mafia del capitale. Hanno svenduto l’Italia e continuano a difendere questa europetta che guarda soltanto al profitto di banche e multinazionali. Guardate come hanno ridotto la Grecia.

    UN GIORNALE CHE COMMENTA, NON E’ LO STATO TEDESCO. LEI ONOR. SALVINI QUANDO PARLA RAPPRESENTA L’ITALIA

    Salvini è un senatore della repubblica Italiana non rappresenta l’Italia in quanto non è a capo di nessuna istituzione attualmente.

    Simpatici i Tedeschi ahaha

    ..veramente rappresenta l’opinione personale e quella del partito che rappresenta. Se andiamo a vedere chi rappresenta l’Italia è il sig. Conte…..e è meglio non commentare

    Se qualche tedesco leggesse Libero e/o il Giornale, tanto cari a salvini, la germania ci avrebbe già dichiarato guerra.

    ma guardate che salvini si comporta allo stesso modo con gli italiani del sud . non dimenticatelo. vuole l’indipendenza del nord vuole che il disavanzo del nord rimanga al nord . dove sta la differenza tra il comportamento dei paesi del nord e la lega che malgado vuole la stessa cosa con il sud italia critica l’europa. e non dimentichiamo maroni che ha criticato gli svizzeri che non volevano cittadini lombardi a lavorare in svizzera e alla domanda xche’ lei non vuole la stessa cosa con i meridionali al nord … si e’ messo a ridere. votiamo lega ragazzi votiamo e poi ve ne pentirete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen

Stanno tutti bene. Meno una, beh!... quasi tutti. Grazie a Dio l'operatrice socio-sanitaria s'è rotta solo il naso o grazie alla Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per la tempestività dell'azione di ripristino. Grazie ai manutentori, agli autisti, agli infermieri, ai barellieri, grazie al sindacato Fials che grato (pure lui) ha strategicamente ripetuto il comunicato della Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI