San Raffaele Giglio,| riaperto il bar - Live Sicilia

San Raffaele Giglio,| riaperto il bar

Presenti all’inaugurazione i vertici della Fondazione e il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.

Ospedale San Raffaele Giglio

CEFALU’ – E’ stato riaperto il bar dell’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù con una nuova gestione affidata, mediante gara, per un anno, alla società Piramide srl di Lascari. L’affidamento del servizio bar è arrivato dopo la ristrutturazione e il cambio di arredamento dei locali.

A benedire la riapertura del punto di ristoro è stato il vicario del vescovo, monsignor Sebastiano Scelsi, che ha voluto sottolineare “quanto utile e prezioso sia questo servizio per chi si reca in ospedale e per gli stessi degenti”.

Presenti, all’inaugurazione, i vertici della Fondazione, dal presidente Stefano Cirillo al vice direttore generale Carmela Durante che ha seguito l’iter amministrativo per la riapertura dell’attività e il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina. Il presidente Cirillo, che si è detto “ottimista per il futuro dell’ospedale”, ha voluto sottolineare come “la struttura continui a offrire servizi di livello elevato in tutte le specialità trattate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI