Sanità, assenteismo in assessorato | Salgono a 6 i dipendenti licenziati - Live Sicilia

Sanità, assenteismo in assessorato | Salgono a 6 i dipendenti licenziati

Commenti

    CORAGGIO AI LICENZIATI, VEDRETE SARETE RIASSUNTI, BASTA UN BUON AVVOCATO ……..ED UN MAGISTRATO MIOPE

    Certo, potrebbe anche essere possibile, considerato anche che, nello Stato, chi ha sparato e lasciato morire Marco Vannini, dopo anni non è stato nemmeno licenziato nonostante una condanna penale in primo e secondo grado. Mi sembra, come ha affermato l’assessore Grasso, ci sia una certa sproporzione tra colpa e sanzione…

    Vorrei capire se questi “licenziati” sono impiegati regionali o Pip “licenziati” da quell’assessorato e trasferiti in un altro assessorato…

    sig. Piotr, questo ancora non si è capito, si attendono delucidazioni in merito, le dico che al civico di palermo la musica non cambia, coloro che non lavorano nei reparti sono uccel di bosco, poi non parliamo di qualcuno in qualche portineria, si assentano alternativamente, uno con la moto va e viene dalla trattoria che tiene a ballarò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI