Sanità e caos, vertice Pd | Raciti convoca Gucciardi

Sanità e caos, vertice Pd | Raciti convoca Gucciardi

Sanità e caos, vertice Pd | Raciti convoca Gucciardi
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il punto sul piano di riordino della rete ospedaliera.

Il riordino
di
1 min di lettura

PALERMO – Il segretario del Pd in Sicilia, Fausto Raciti, ha convocato una riunione con l’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi e con il capogruppo dei democratici all’Ars Alice Anselmo per fare il punto sul piano di riordino della rete ospedaliera. L’incontro è in programma venerdì prossimo, alle 13, nella sede del partito in via Bentivegna. L’incontro era stato auspicato da Francesco Cascio, esponente Ncd.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI