Sanità, hashtag di protesta | 'Subito#stabilizzazioni' - Live Sicilia

Sanità, hashtag di protesta | ‘Subito#stabilizzazioni’

La protesta

I precari della Sanità Siciliana chiedono l’immediata calendarizzazione delle stabilizzazioni e dei concorsi nelle aziende del SSR. Dopo due anni di annunci disattesi e di fallimenti, è giunto il momento che l’Assessore Regionale alla Salute chiarisca il reale stato dell’arte sui tetti di spesa e sui tempi per le immissioni in ruolo e l’avvio dei nuovi concorsi. Inoltre, con l’approssimarsi delle elezioni regionali, al fine di prevenire ogni speculazione da parte della politica sulle assunzioni in sanità, si adottino selezioni a graduatorie regionali.

Su queste premesse il Comitato precari della sanità siciliana annuncia il lancio del Social Mob (a mezzo di Twitter e Facebook) “Subito #stabilizzazioni e #calendarizzazione dei nuovi #concorsi in #sanità”, che avrà luogo in data 27 giugno 2017, consistente nell’invio, da tutto il territorio Regionale, tra le 10:00 alle 14:00, di messaggi attraverso i social network. Inoltre, tra le 10:00 alle 11:00, si terranno sit-in e/o volantinaggi presso le Aziende Ospedaliere Universitarie Policlinico di Catania e Messina e presso il Presidio Ospedaliero “Villa Sofia” di Palermo, accompagnati da incontri con la stampa. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI