Sanità, l'assessore Razza incontra Cgil, Cisl e Uil - Live Sicilia

Sanità, l’assessore Razza incontra Cgil, Cisl e Uil

I sindacati hanno chiesto di accelerare sul piano delle assunzioni e di dare stabilità alla governance.

I NODI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Si è svolto questa mattina nella sede dell’Assessorato regionale alla Sanità un primo incontro tra l’assessore Ruggero Razza e i segretari generali siciliani di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl. Sul tavolo tutte le questioni nodali del settore che andranno affrontate nei mesi a venire.

“L’impressione che abbiamo avuto – dicono Gaetano Agliozzo (Fp Cgil), Paolo Montera (Cisl Fp) ed Enzo Tango (Uil Fpl) – è positiva. Gli intenti dell’assessore sono in linea con le nostre aspettative. Le questioni vanno certamente approfondite, ma se si procederà in questa direzione non potremo che fare bene. Il lavoro maggiore andrà svolto sulla rete ospedaliera, accelerando al contempo il piano delle assunzioni, attraverso l’emanazione di una inequivocabile direttiva assessoriale, e dando stabilità alla governance, mettendo fine alla gestione commissariale”.

Nelle prossime settimane l’assessorato convocherà formalmente i sindacati per un nuovo incontro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *