Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.

Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.
Ancora rimpiangiamo la gloriosa Wind jet Ben venga la nuova compagnia creata da siciliani per lo sviluppo della nostra isola.
Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?
I termovalorizzatori sono importantissimi per un futuro ecologico e creeen.
12 'E surdate 48 'O muorto che pparla... è Sala d'Ercole?
Innovare in Sicilia nella sanità? Impresa impossibile, troppi interessi di parte e pressappochismo in tutti i settori.
Nelle regioni virtuose lo status di un ospedale cambia con le esigenze organizzative della sanità regionale. In Sicilia dobbiamo tenere aperti 63 P.S. senza medici e infermieri e 23 ospedali da rifunzionalizzare secondo legge ( Dm 70 ). Siamo senza rete ospedaliera fino al 30 giugno 2020 quando scade il cronoprogramma dell’assessore per ottenere l’approvazione del ministero…e ancora non abbiamo le autonomie regionali !!