Sanità, verso la nascita di Areus | Le poltrone costano 700 mila euro - Live Sicilia

Sanità, verso la nascita di Areus | Le poltrone costano 700 mila euro

Fontana e Musumeci al momento della firma della convenzione

Commenti

    Ci sono cose nella vita e quando parlo di cose parlo in genere di tutto ciò che l’uomo è in grado di concepire, creare, alimentare e distruggere, che alla maggior parte della gente comune restano e resteranno incomprensibili in quanto la complessità delle argomentazioni e dei risvolti è spesso incommensurabile. Ci sono cose nella vita che per quanto uno voglia dargli un senso…quel senso non lo troverai mai…perché ciò che le genera o de-genera o le alimenta è qualcosa di più grande, di lontano tanto da divenire illegibile ai più. Non resta che assistere come si sta la notte di Ferragosto a guardare il cielo e sperare e sognare che per tutti ci sia sempre un domani. Pace!

    Ma la Sanità lombarda è quella del CELESTE ? Sento odore di gorgonzola stagionato!

    Siamo alle solite. Si viene assunti secondo logiche privatistiche (segnalazioni e raccomandazioni) poi si fanno dei concorsi farlocchi, ovviamente riservati ai già dipendenti, e si finisce per diventare dipendenti pubblici. La costituzione italiana dice che l impiego pubblico si ottiene per concorso pubblico ma è ovvio che questi andrebbero fatti a monte del rapporto di lavoro non certo a valle e intanto tanti giovani e meno giovani competenti sono destinati alla povertà o all emigrazione.
    Poi chiedete i voti pensando che la gente sia stupida

    In Sicilia abbiamo una sanità penosa e buttiamo soldi pubblici così?

    Allora , la regione ha garantito che i lavoratori Seus saranno garantiti. Lavoratori Seus potete cominciare a fare i dovuti e debiti scongiuri del caso , la regione ha garanti Per i lavoratori di sviluppo Italia sicia , per i lavoratori della formazione professionale, per i lavoratori degli sportelli multifunzionali, per i lavoratori blu tec , e con queste garanzie esistono al netto dei familiari almeno centomila persone ridotte alla povertà e alla disperazione .
    Sappiamo tutti che il politicante locale in Sicilia crea il suo bacino clientelare con la promessa di nuove assunzioni e allora vi pongo una domanda, hanno interesse i politicanti che stanno creando il nuovo poltronificio a tutelare i lavoratori Seus che hanno altri “parrini “ politicanti differenti dagli attuali ?

    I politici non gestiranno mai la sanità per garantire la salute dei cittadini, ma per garantire i loro interessi.

    Mah, se questo dovesse servire a ristrutturare un carrozzone inefficace ed inefficiente che ben venga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI