Santa Flavia, ladri in azione: rubate sedie, tavoli e lampadari - Live Sicilia

Santa Flavia, ladri in azione: rubate sedie, tavoli e lampadari

Il gestore ha lanciato un appello chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di farsi avanti
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

SANTA FLAVIA (PA) – Furto nella notte in una pizzeria di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Sono spartiti 16 tavoli, circa 70 sedie, un mini frigo, lampadari, stereo casse, bancone dall’Antica caffetteria dell’angolo.

A denunciare ai carabinieri l’episodio uno dei titolari che passando davanti alla sua attività si accorto che una delle porte laterali della veranda era aperta.

“Hanno svuotato tutta la veranda esterna. C’erano dei pannelli in legno che bloccavano l’accesso – spiega Giuseppe Di Cristina – e sono stati rimossi. Hanno rubato pure il motore di un condizionatore, sgabelli e tavolini, avranno dovuto utilizzare un furgone. Non hanno portato via il forno perché ci voleva una gru. Nessuno ha visto o segnalato quanto stava succedendo”.

Scoperto il furto, il titolare dell’attività ha chiamato i carabinieri e ha pubblicato un video in diretta sui social mostrando la sala esterna della pizzeria vuota e lanciando un appello: “Aspettiamo che qualcuno si faccia avanti. Non può concludersi tutto – si sfoga Di Cristina – con un nulla di fatto. Qualcuno avrà visto qualcosa, che ci voleva a contattare il 112 o chiamare me per verificare che fosse tutto ok”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.