19 Gennaio 2022, 18:05
1 min di lettura
SANTA FLAVIA (PA) – Furto nella notte in una pizzeria di Santa Flavia, in provincia di Palermo. Sono spartiti 16 tavoli, circa 70 sedie, un mini frigo, lampadari, stereo casse, bancone dall’Antica caffetteria dell’angolo.
A denunciare ai carabinieri l’episodio uno dei titolari che passando davanti alla sua attività si accorto che una delle porte laterali della veranda era aperta.
“Hanno svuotato tutta la veranda esterna. C’erano dei pannelli in legno che bloccavano l’accesso – spiega Giuseppe Di Cristina – e sono stati rimossi. Hanno rubato pure il motore di un condizionatore, sgabelli e tavolini, avranno dovuto utilizzare un furgone. Non hanno portato via il forno perché ci voleva una gru. Nessuno ha visto o segnalato quanto stava succedendo”.
Scoperto il furto, il titolare dell’attività ha chiamato i carabinieri e ha pubblicato un video in diretta sui social mostrando la sala esterna della pizzeria vuota e lanciando un appello: “Aspettiamo che qualcuno si faccia avanti. Non può concludersi tutto – si sfoga Di Cristina – con un nulla di fatto. Qualcuno avrà visto qualcosa, che ci voleva a contattare il 112 o chiamare me per verificare che fosse tutto ok”.
Pubblicato il
19 Gennaio 2022, 18:05