Santa Ninfa, tentata violenza sessuale: accusato rinviato a giudizio - Live Sicilia

Santa Ninfa, tentata violenza sessuale: accusato rinviato a giudizio

All'imputato viene contestata anche la recidiva reiterata specifica
PROVINCIA DI TRAPANI
di
0 Commenti Condividi

Un uomo di Santa Ninfa (Tp) di 40 anni (D.S.G.) è stato rinviato a giudizio dal gup di Sciacca Antonino Cucinella per tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza di 25 anni

. Il fatto risale al novembre 2021, quando l’uomo, nel centro belicino, avrebbe provato a compiere atti sessuali con la ragazza, non riuscendovi solo per la decisa e pronta reazione della giovane.

Il processo, davanti il Tribunale di Sciacca, comincerà il prossimo 15 febbraio.

All’imputato, viene contestata la recidiva reiterata specifica.

Attualmente, D.S.G. è sottoposto al regime della libertà vigilata presso una struttura sanitaria e nel corso del processo si cercherà di accertare se all’epoca dei fatti era in grado di intendere e volere, visto che sono emerse (tramite una perizia disposta dal pubblico ministero) “criticità” sulla sua condizione mentale.

La giovane che ha denunciato la tentata violenza sessuale si è costituita parte civile. A rappresentarla è l’avvocato Maria Bianco Maria, del foro di Marsala.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Una storia raccapricciante. Speriamo che questi quattro esseri (non) umani paghino per quello che hanno fatto. Vicinanza alla famiglia della ragazza, sempre.

    che tristezza … che storia di squallore umano .. mi auguro la giustizia sia implacabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *