Santarelli-Corradi, l'album social delle nozze - FOTO - Live Sicilia

Santarelli-Corradi, l’album social delle nozze – FOTO

Matrimonio da favola per Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La showgirl e il calciatore hanno detto sì, dopo quasi nove anni d’amore, a Borgo San Felice tra le colline senesi. La sposa indossava un abito bianco con inserti di pizzo firmato da Alberta Ferretti, mentre lo sposo ha scelto il sarto dei vip Alessandro Martorana. In prima fila le amiche del cuore della Santarelli, Alessia Marcuzzi, Federica Fontana, Federica Ridolfi e Alessandra Grillo. Grande assente Belen Rodriguez. Al termine della cerimonia che ha visto nella veste di paggetto il piccolo Giacomo, figlio della coppia, i festeggiamenti si sono protratti sino a notte fonda tra brindisi, fuochi d’artificio e balli scatenati. I circa 200 invitati hanno ricevuto in dono delle t-shirt personalizzate con l’immagine di Ele e Berny in versione “Barbie e Ken”. L’esclusiva fotografica del matrimonio se l’è aggiudicata un noto settimanale.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.