Sarri: “Vinto match importante” | Pucciarelli: “Felice per il gol”

di

05 Ottobre 2014, 15:30

1 min di lettura

EMPOLI (FIRENZE) – Entusiasmo in casa Empoli dopo la prima vittoria in campionato. Parla il tecnico Sarri: “Quando scendiamo in campo per divertirci, giochiamo bene e offriamo ottime prestazioni. Abbiamo palleggiato bene tenendo alto il baricentro e abbiamo vinto una partita importante”.

E le sigarette fumate? “Il numero mi sembra stabile da anni – spiega sorridendo – Rugani? E’ un professionista straordinario, sembra incredibile che abbia questa professionalità a 20 anni. Arriva un’ora prima di tutti all’allenamento, si ferma a fare tattica individuale, si dedica a fare allenamenti che prevengono gli infortuni. Era inevitabile che sarebbe arrivato in Nazionale”.

Articoli Correlati

Sorride anche Pucciarelli: “Sono molto contento per il gol, è stato il terzo ma è stato importante lo stesso. Siamo contenti perchè abbiamo fatto una buona partita e abbiamo preso i punti che dovevamo fare le scorse partite. Noi dobbiamo continuare a fare queste partite, possiamo mettere in difficoltà chiunque, l’importante è pensare partita dopo partita. Loro davanti sono molto forti, Vazquez-Dybala e Belotti sono molto forti e sicuramente faranno bene quest’anno, però oggi siamo stati bravi noi”.

Pubblicato il

05 Ottobre 2014, 15:30

Condividi sui social