Pietre contro un autobus dell’Amat, stanotte, nella zona del Villaggio di Santa Rosalia. A prendere di mira il mezzo dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico in città, una banda di quattro giovani malviventi: mentre l’autobus della linea 234 attraversava via Verdinois, hanno lanciato alcuni sassi, mettendo a repentaglio sia l’incolumità di chi in quel momento era a bordo del mezzo, che quella degli automobilisti che stavano percorrendo la stessa strada.
Il mezzo Amat ha infatti rischiato di frenare bruscamente: l’autista ha sentito i forti rumori provenire dalla parte posteriore e ha dovuto rallentare. Risultato, vetri e lunotto rotti e tanta paura. Da via Verdinois è quindi stato lanciato l’allarme e sul posto è arrivata una volante della polizia: gli agenti hanno accertato il danneggiamento e trovato ancora all’interno del mezzo i sassi lanciati dai quattro malviventi. Indagini in corso.
che pena per queste povere bestie disadattate….
semplice niente corse amat fino a quando qualcuno con annacata non consegna i 4 bravi ragazzi
Citta’ collusa …
Succede anche nel tratto del passaggio al livello di Brancaccio ferrovie parlando…amo tanto le punizioni corporali medioevali,state sicuri che nessuno si azzarderebbe più a commettere atti così incivili.
In quel quartiere c’è di tutto e si da la caccia a 4 ragazzini?
Discorso casuale sentito mentre camminavo: “No, a mio fratello ci hanno dato il 41/bis quindi per ora non se ne parla”.
“una banda di quattro giovani malviventi” ahhaahha!
Carissimo Angelo,
è pur vero che non sarà un quartiere da Beverly Hills, ma ricordati che la vera gente indegna, che si è arricchita anche dietro le tue spalle, adesso vive nei quartieri “In” della città.. Strasburgo, Libertà Etc Etc.. La munnizza c’è ovunque, quella di qualità va ricercata nei cassonetti più belli!!
@ Tony: guarda che io ci abito e se mi chiedessero se cambiare villaggio con libertà non farei arrivare a dire “lib..”.