Sbanda e finisce contro un albero| Grave un ragazzo di 24 anni

di

03 Marzo 2014, 11:11

1 min di lettura

PALERMO – Perde il controllo della propria auto, va fuori strada e termina la sua corsa contro un albero. E’ successo poco dopo la mezzanotte in via Ernesto Basile, dove un ragazzo di 24 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 in gravi condizioni.

Si tratta di C.A, palermitano, che si trovava alla guida di una Ypsilon 10, rimasta distrutta nell’impatto. A bordo della macchina un coetaneo del ragazzo, L.A, anche lui rimasto ferito e trasportato al policlinico. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ad avere la peggio è infatti stato il 24enne, per il quale la prognosi è riservata all’ospedale Civico. L’impatto si è infatti rivelato molto violento, provocando un pesante trauma cranico e toracico.

In base ad una prima ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto poco prima del parco Cassarà, per poi finire autonomamente contro l’albero: nessun altro mezzo, in base ai rilievi effettuati, risulterebbe coinvolto, ma resta da chiarire perché il 24enne abbia sbandato. Le indagini sono in corso.

Pubblicato il

03 Marzo 2014, 11:11

Condividi sui social