Sbanda e precipita per sette metri| Gravemente ferito un 46enne

di

03 Maggio 2014, 16:42

1 min di lettura

VICARI (PALERMO) – Ha perso il controllo della sua auto ed è poi precipitato per sette metri dal viadotto. E’ rimasto miracolosamente vivo un uomo di 46 anni, originario di Palermo, che stamattina stava viaggiando lungo la strada statale 121, scenario anche negli scorsi mesi di drammatici incidenti.

Quando l’automobilista è uscito fuori strada si era abbattuto sul capoluogo e in provincia un forte temporale e, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, non è riuscito a mantenere il controllo del mezzo.

Un volo terribile quello della sua Fiat Doblò, per estrarlo dalla quale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso: il 46enne, trovato in condizioni molti gravi, con emorragie e traumi in tutto il corpo, è stato rianimato, intubato e trasportato in ospedale. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica.

Pubblicato il

03 Maggio 2014, 16:42

Condividi sui social