Scandalo bare ai Rotoli, Faraone: "Necessarie misure d'emergenza" - Live Sicilia

Scandalo bare ai Rotoli, Faraone: “Necessarie misure d’emergenza”

Commenti

    Eccolo il grande disegno mafioso! Diamo alle famiglie di ciaculli un giro d’affari fresco e redditizo! Facciamo un cimitero in una area connuna strada e zero servizi!! Evviva evviva evviva faraone, evviva evviva italia viva per la mafia!!

    Magari nel terreno di qualche attuale politico

    Evvai con la campagna elettorale………. dai senatore faraone, se riesci a farti scendere anche una sola lacrima è fatta….

    Necessarie misure di emergenza per cancellare Faraone….

    Mentre tutte le altre forze politiche sanno solo chiacchierare Italia Viva fa invece proposte concrete per risolvere i problemi dei cittadini. Ricordatevi che solo grazie ai renziani sono arrivati Mario Draghi ed il gen. Figliuolo.

    Se è per questo, Italia Viva sostiene pure il sindaco Orlando e la sua giunta…..

    Veramente i due gruppi consiliari di IV non sono più in maggioranza già da un paio di mesi.

    Guarda che Draghi è arrivato perché gli attuali alleati al governo erano e sono impresentabili pure come venditori porta a porta…immagina se gli altri paesi europei gli lasciavano gestire quella barca di soldi. Renzi per queste cose ha fiuto e ha capito prima degli altri che sarebbe finita come con il Berlusca. Il tempo di spiegarlo agli altri tonti del PD e poi hanno fatto ammuina tutti insieme.

    Senatore, si e svegliato,dimenticavo tra in po’ inizia la campagna elettorale,vorrei capire con quale coraggio vi fate intervistare,sopratutto all’interno del cimitero,dove ce la pietà dei morti,vergogna.

    Se questa Italia deve essere retta dall’esercito e dai carabinieri non vedo cosa ci stia ancora a fare un parlamento, un Presidente , e tutti i politici di vario livello.
    A loro piacimento possono espatriare o essere adibiti ad altri lavori.

    Nessuna procedura d’emergenza. E’ necessaria solo ordinario licenziamento dei dirigenti e a seguire dei dipendenti del Comune. Tutto il resto è fuffa “pi spenniri autri picciuli” …. che neanche sono suoi ma quelli dei cittadini, quelli onesti e quelli disonesti e che pagano le tasse.

    Quando c’era onorato nella rap non era come Orlando. Sono uguali fanno promesse e non mantengono niente perché non si ritirano hanno rovinato palermo tutti e 2

    È più che incivile, è la Caporetto di Palermo!
    Ma Italia Viva se ne sta accorgendo oggi?

    bravo faraone, adesso te ne sei accorto, e da un’anno che non viene data una degna sepoltura, e guarda caso ecco chi si vede il Faraone,te lo potevi risparmiare questo intervento,tanto e uguale niente voto per italia viva, devi andare a casaaaa, insieme al tuo amicone figlio di delinquenti, lo sai a chi mi riferisco, al sig. RENZI.

    Scusate ma Faraone é a conoscenza che fino a qualche giorno fa’ Italia Viva era al governo della città. Ma il suo capogruppo lo aveva avvertito??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI