Scelta Civica, Palmisano: |"Bianco speranza, come Monti" - Live Sicilia

Scelta Civica, Palmisano: |”Bianco speranza, come Monti”

Anna Palmisano, candidata con Scelta Civica alle prossime amministrative, spiega perchè il partito fondato dall'ex presidente del Consiglio, Mario Monti, abbia deciso di sostenere Enzo Bianco.

l'intervento
di
1 min di lettura

CATANIA – Enzo Bianco sarà per Catania quello che Mario Monti è stato per il Paese, salvandolo dal dissesto. Ne è convinta Anna Palmisano, candidata di Scelta Civica che, alle prossime amministrative, sosterrà il candidato di centrosinistra. “A differenza di quanti molti pensano – spiega la Palmisano -Scelta Civica non ha rappresentato solo un partito a sostegno di colui che ha messo le tasse, ma il prsonaggio che ha voluto rinnovare il nostro paese, salvandolo dal crollo totale. Per queto motivo -continua – Scelta Civica ha deciso di appoggiare Bianco, perchè dopo Raffaele Stancanelli, che non ha portato nessuna novità, anzi è stato un pessimo amministratore, il candidato del centrosinitra può rappresentare garanzia,onestà, capacità e competenze. Insomma, solo Bianco potrebbe impedire a Catania di affondare”.

Tante, quindi, le aspettative di Scelta Civica nei confronti dell’ex senatore del Pd, unico personaggio che rappresenta la possibilità di cambiare realmente le sorti della città, affossata dai problemi economici e dalla perdurante crisi. “La ripresa economica, il potenziamento delle infrastrutture, il rilancio della città in chiave turistica: questo quello che Scelta Civica chiede a Bianco – continua la Palmisano – ma soprattutto, e questo lo dico come medico, la vicinanza alle fasce deboli e maggiore attenzione ai servizi sociali”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI