23 Ottobre 2017, 11:25
1 min di lettura
PALERMO – E’ deceduto dopo essere stato trasportato in condizioni disperate a Villa Sofia un motociclista di 29 anni. Si tratta di Antonello Vitale, che stamattina era rimasto gravemente ferito in un incidente in via Duca degli Abruzzi. L’impatto tra la sua Yamaha ed un’auto, avvenuto all’altezza di fondo Tapani, si è rivelato violentissimo ed era stato necessario il trasporto in ospedale con codice rosso.
Trasferito al Trauma center, i medici hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare: il ragazzo ha riportato infatti ferite gravissime, tra cui un pesante trauma toracico. Sul luogo dello schianto è arrivata l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Un altro scontro è avvenuto intorno alle 10 in via Pitrè, all’altezza di via Generale Francesco Salemi: un automobilista è rimasto ferito ed è stato medicato dai sanitari del 118. Traffico in tilt in viale Regione Siciliana, nei pressi di via Perpignano, per lo scontro tra un mezzo pesante ed una Fiat Panda, il quale conducente è stato trasportato in ospedale.
Una vera e propria escalation quella degli incidenti stradali a Palermo, dove sabato notte si è verificato l’ennesimo schianto mortale. Bartolomeo Mancuso, 30enne originario di Ustica, ha infatti perso la vita in via Sampolo: è uscito fuori strada con la sua moto, poi è finito contro un’auto in sosta.
Pubblicato il
23 Ottobre 2017, 11:25