Schianto sulla Sp 29, è morta |la studentessa coinvolta - Live Sicilia

Schianto sulla Sp 29, è morta |la studentessa coinvolta

La ragazza, che nell'impatto ha riportato gravissime lesioni, in un primo momento trasportata nell’ospedale di Militello, è stata trasportata al Cannizzaro di Catania,dove è morta ieri.

palagonia
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora una vittima sulle strade catanesi. Non c’è l’ha fatta Angela Maria Politino, la 26enne studentessa universitaria di Palagonia che, sabato scorso, è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la SP 29, la strada che porta a Scordia. La giovane, secondo le prime ricostruzioni, stava rientrando a Palagonia per incontrare il fidanzato per trascorrere insieme il fine settimana ma, all’imbocco di una curva, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un autocarro che proveniva dalla corsia opposta. La ragazza, che nell’impatto ha riportato gravissime lesioni, in un primo momento trasportata nell’ospedale di Militello, è stata trasportata al Cannizzaro di Catania, dove è morta ieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI