Viale Regione, schianto tra due auto| Quattro feriti nella notte

di

18 Luglio 2014, 15:03

1 min di lettura

PALERMO – Quattro feriti in uno scontro violento avvenuto stanotte in viale Regione Siciliana, poco dopo la via Trabucco. Lo schianto è avvenuto poco prima dell’una ed ha coinvolto una Mitsubishi Pajero ed una Hyundai, entrate in contatto quando quest’ultima si è immessa sulla circonvallazione da via Maccionello. In base alla ricostruzione effettuata dagli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, infatti, l’auto avrebbe tagliato la strada al Pajero che stava viaggiando su viale Regione Siciliana in direzione Catania.

A rimanere feriti nell’impatto i due conducenti dei mezzi, il ragazzo di ventotto anni alla guida del Pajero, e l’uomo di cinquantadue al volante della Hyundai, ma in ospedale sono finiti anche due passeggeri. I quattro sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 che hanno trasportato i primi due a Villa Sofia, gli altri al Cervello.

Articoli Correlati

Le loro condizioni non sarebbero gravi. Nella mattinata di ieri un altro incidente che ha coinvolto due auto si era verificato in viale Regione Siciliana, sulla laterale nei pressi di Città Giardino. L’impatto ha provocato due feriti.

Pubblicato il

18 Luglio 2014, 15:03

Condividi sui social