Schianto tra scooter ed auto| Un ferito in corso Calatafimi

di

08 Marzo 2017, 21:39

1 min di lettura

PALERMO – Schianto tra un’auto ed uno scooter in corso Calatafimi, con grosse ripercussioni sul traffico fino a tarda sera. L’impatto, avvenuto poco prima dell’Oviesse, si è rivelato molto violento ed ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale per il centauro, rimasto ferito.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Nella giornata di oggi si sono verificati incidenti da un capo all’altro della città, in molti sono stati provocati dalle cattive condizioni meteo, a partire da quello avvenuto all’alba alla Favorita, dove è rimasto gravemente ferito C.S, un ragazzo di 27 anni.

Articoli Correlati

Il giovane avrebbe infatti perso il controllo della sua auto in seguito all’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo contro un albero all’altezza del cancello Giusino, in viale Diana. Ricoverato a Villa Sofia, ha riportato un trauma facciale ed una frattura multipla. E’ in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Pubblicato il

08 Marzo 2017, 21:39

Condividi sui social