Scia di incidenti in città| Due pedoni investiti in poche ore

di

16 Marzo 2016, 19:37

1 min di lettura

PALERMO – Un uomo è stato travolto da un’auto pirata ieri sera in via comandante Simone Gulì, dalle parti di via Ammiraglio Rizzo. Soccorso dai sanitari del 118 e dalla polizia, ha raccontato di essere stato travolto da un uomo a bordo di una Volkswagen Golf che dopo l’impatto si è dato alla fuga. La vittima, che ha riportato diverse contusioni, è stata trasportata in ospedale.

Le indagini per rintracciare l’automobilista sono state subito avviate e al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere che si trovano nella zona. Poco prima un altro incidente si è verificato in via Partanna Mondello, dove un ragazzo è stato investito da un giovane a bordo di uno scooter. In questo caso è intervenuta l’Infortunistica della polizia municipale.

Articoli Correlati

Una raffica di schianti in queste ore in città: in seguito all’asfalto reso viscido dalla pioggia si sono verificati numerosi incidenti, da corso Calatafimi a via Paratore, nella zona di via Oreto. Schianto tra due auto anche in viale Regione Siciliana, lungo la carreggiata laterale in direzione Trapani. Intenso traffico, soprattutto nel tardo pomeriggio.

Pubblicato il

16 Marzo 2016, 19:37

Condividi sui social